Hyrule Warriors: L’era della Calamità, nuovo trailer con primo gameplay in occasione del TGS 2020

da | 26/09/20 17:03

Durante l’evento dedicato al prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la compagnia nipponica ha rilasciato nuove interessanti notizie sul titolo.

Nintendo e Koei Tecmo hanno pubblicato in occasione del live streaming organizzato per il Tokyo Games Show 2020 un nuovo trailer dedicato a Hyrule Warriors: L’era della Calamità, titolo che sarà disponibile il prossimo 20 novembre 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

I protagonisti inoltre di questa nuova avventura sono volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, ma per la prima volta in assoluto potremo utilizzare anche i quattro campioni con le loro uniche e leggendarie abilità.

Gli sviluppatori inoltre hanno condiviso un video gameplay dove viene mostrato in azione il titolo, che racconta l’origine del male 100 anni prima gli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Come potrete vedere Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende lo stile che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati