Meta Publishing e ComonGames hanno recentemente annunciato The Uncertain: Light at the End, un interessantissimo adventure game sci-fi.
Questo promettente indie arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno in corso.
Ecco una panoramica del gioco:
Hai paura. Sei costretta a nasconderti. Coloro che fino a poco tempo fa erano alle tue dipendenze, di colpo si sono rivoltati contro di te. Ora ti danno la caccia. Hanno rapito i tuoi amici e la tua famiglia. Non hai idea di che fine abbiano fatto, né di dove si trovino. Non c’è niente che tu possa farci. La tua unica opzione è nasconderti, sopravvivere senza speranza, senza capire cosa stia succedendo. Sei una reietta, una fuorilegge… Perché sei un’umana.
L’umanità è scomparsa. Ora sono i robot a dominare la Terra. In “The Uncertain: Last Quiet Day”, abbiamo visto un inventore robot di nome RT unirsi a un drappello di macchine senzienti nel tentativo di aiutare i pochi umani sopravvissuti.
La protagonista del “Light At The End”, è appunto una di questi sopravvissuti: una ragazza di nome Emily. Aiuta Emily a scoprire la vera ragione della scomparsa dell’umanità. È stata colpa di una IA impazzita, o si è trattato di qualcosa di completamente diverso?
Funzionalità del gioco
– Lanciati in un’avventura fantascientifica in un mondo dominato dai robot
– Scopri di più sul passato e sul presente interagendo con l’ambiente circostante
– Risolvi rompicapo unici
– Prendi decisioni che influenzeranno la trama
– Goditi splendide ambientazioni e una colonna sonora di grande suggestione
Vi lasciamo con il trailer del gioco:
Allora, vi intriga??