Disponibile dal 20 marzo 2020 su console e PC, DOOM Eternal è il prossimo attesissimo titolo third party ad arrivare su Nintendo Switch.
Marty Stratton, executive producer di id Software, aveva recentemente commentato che il ritardo di DOOM Eternal per Nintendo Switch non sarebbe stato particolarmente pesante e che, una volta disponibile, i fan lo avrebbero accolto con ovazione grazie alla sua incredibile qualità generale.
Beh, speriamo abbiano mantenuto le promesse.
Durante il recente Gamelab Live 2020, lo stesso Stratton ha rilasciato nuove dichiarazioni per quanto riguarda la versione di gioco per Nintendo Switch.
Parleremo presto della data di uscita. Non l’abbiamo ancora annunciata – non posso farlo ora.
Ha fatto davvero grandi progressi. Panic Button, lo studio con cui lavoriamo, come ho già detto prima, sono dei maestri con questa piattaforma. … abbiamo rilasciato Doom Eternal sulle stesse piattaforme su cui abbiamo rilasciato il primo Doom (2016), il nostro team tecnico è il fiore all’occhiello. Penso che sarà uguale per Panic Button. Penso che andrà tutto bene come con Doom (2016) e sono davvero entusiasta che la gente lo giochi.
Non parliamo di una versione di gioco annacquata, affatto. I videogiocatori possono aspettarsi un’esperienza di gioco completa.
Come sempre, le parole di Stratton sono rassicuranti. Non ci resta che attendere ancora un po’ per conoscere la data di rilascio ufficiale del gioco.
Stay Tuned!