Il gioco da tavolo Labyrinth arriva in versione Super Mario e Pokémon

da | 05/09/21 16:09

Il classico gioco da tavolo Labyrinth è arrivato con due nuovi esclusivi adattamenti di Super Mario e Pokémon. Scopriamoli insieme!

Dunque, Labyrinth è un famoso gioco da tavolo di Ravensburger pensato per bambini (ma anche adulti) che esiste da ben 35 anni. Il gioco consiste nello spostamento del labirinto e nel movimento lungo il percorso nella speranza di ottenere i personaggi sulle proprie carte mentre si cerca di bloccare gli avversari. Il primo giocatore a trovare tutti i personaggi e a tornare al punto di partenza sarà il vincitore. 

Dunque, le due versioni dedicate al famoso Super Mario e ai meravigliosi Pokémon portano con sé coloratissime novità. Nel caso di Super Mario, vediamo rappresentati tutti i personaggi principali del Regno dei Funghi. Invece, la versione Pokémon ha personaggi del calibro di Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbsaur e altri.

Labyrinth in edizione Super Mario (ita) è già disponibile su Amazon Italia a 19,99 €. Invece, al momento, la versione dedicata ai Pokémon è presente solamente nella versione tedesca a 29,70 €.

STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati