Il titolo strategico basato sulla famosa serie tv prodotta da Netflix arriverà il prossimo mese sulla console di casa Nintendo.
Lo sviluppatore Kuju e l’editore Curve Digital nella giornata di oggi hanno annunciato che Narcos: Rise of the Cartels arriverà il 19 Novembre su PlayStation 4 e PC, il 21 Novembre su Nintendo Switch ed infine il 22 Novembre su Xbox One.
Ecco una prima panoramica del titolo tratta da Steam:
Benvenuti nella Colombia del 1980: il fuoco dell’impero de El Patrón divampa oltre i confini, espandendosi indisturbato. La droga e la corruzione dilagano: chiunque tra poliziotti, guardie e politici cade nella rete del Cartello di Medellín, e l’America, dopo anni di produzione, ne prende coscienza.
Narcos: Rise of the Cartels racconta la storia della mitica serie Netflix sulla nascita e sulla caduta di El Patrón. Scegli da che parte stare: alleati con la DEA oppure con i Narcos. Esplora le note ambientazioni della serie e svolgi un ruolo chiave in eventi che cambieranno il corso della storia e in battaglie che definiranno l’esito della guerra della droga.
Forma la tua squadra scegliendo tra ruoli specifici per categoria, unisciti ai capi, potenzia le tue abilità e prendi parte al feroce combattimento basato su turni, dove le tue azioni avranno delle conseguenze.
Plata o Plomo?
- BASATO SULLA MITICA SERIE TV NETFLIX
L’autenticità è la caratteristica principale dell’esperienza di Narcos e nel gioco avrai la possibilità di controllare i personaggi iconici della serie come El Mexicano, Murphy, Peña, Primo e molti altri. Ogni personaggio “leader” offre abilità e talenti unici che ti serviranno per ribaltare le sorti della battaglia.
- COMBATTIMENTO STRATEGICO FRENETICO
Narcos: Rise of the Cartels porta il combattimento strategico basato su turni a un livello tutto nuovo con unità in grado di muoversi individualmente una dopo l’altra o più volte nel corso di un turno, aumentando continuamente il ritmo. Pianifica le tue mosse con saggezza e fai attenzione, perché le tue azioni avranno sempre delle conseguenze.
- OGNI GUERRA HA DUE FACCE
Con le sue due campagne uniche, Narcos: Rise of the Cartels ti consente di partecipare alla guerra da entrambe le prospettive. Scegli di schierarti dalla parte della DEA e combatti al fianco di Steve Murphy per smantellare l’impero della droga o prendi le parti dei Narcos per aiutare a fondare ed espandere l’impero sotto l’occhio vigile di El Patrón.
- CONTRATTACCA E UCCIDI
Le meccaniche innovative del gameplay mantengono il genere a turni nuovo e interessante, permettendoti di prendere il controllo in terza persona delle tue unità, al fine di attaccare i nemici direttamente e infliggere danni critici al momento opportuno.
Stay Tuned!