Da ieri è disponibile questo particolare titolo a tema “robot” sulla console di Nintendo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore TurtleBlaze hanno rilasciato ufficialmente il filmato di lancio per KUNAI, un particolare metroidvania disponibile da ieri, 6 febbraio, al prezzo di 16,99 € sul Nintendo Switch eShop.
Ecco una prima panoramica del titolo con video per festeggiare la release:
Un evento traumatico ha compromesso l’equilibrio delle forze su scala planetaria. Gli esseri umani sono stati quasi del tutto spazzati via dalla malvagia intelligenza artificiale Lemonkus e i robot spadroneggiano ovunque. Tu impersoni Tabby, un robot killer che ha al suo interno lo spirito di un antico guerriero.
Partendo da zero, aumenterai la tua forza man mano che ucciderai i robot nemici, e potrai sbloccare abilità, armi e strabilianti mosse ninja. Esplora un mondo pieno di segreti, passaggi nascosti e personaggi misteriosi. KUNAI si basa sul movimento e sull’agilità. Usa le tue abilità ninja per arrivare in posti che nessun normale robot riuscirebbe mai a raggiungere.
Esplora gli scenari in pixel art di KUNAI, tutti caratterizzati da palette di colori minimalistiche, mentre Tabby sfoggia tutta una serie tenere faccine. Usa svariate mosse ninja per spostarti nel mondo di gioco e scatena il tuo letale arsenale di armi per sconfiggere armate di macchine malefiche, androidi ribelli e folli mecha per diventare sempre più micidiale.
Caratteristiche Principali:
- Action platformer frenetico con tanto di arpioni.
- Movimenti fluidi calibrati al singolo pixel.
- Tantissime esplosioni di robot, tutti realizzati con la massima attenzione al dettaglio (nota: la vibrazione dello schermo può essere disattivata in qualsiasi momento).
- Kunai arpionanti per oscillare in aria e aumentare la carica letale degli acrobatici salti ninja.
- Una grande varietà di scenari da esplorare: una città in rovina, astronavi fluttuanti, deserti artificiali e molti, molti altri!
- Stile grafico originalissimo: ogni area è caratterizzata da una specifica palette di colori che ti riporterà agli albori dell’arte videoludica.
- Svariate armi e meccaniche di combattimento per affettare, distruggere, incendiare e fare a pezzi i tuoi nemici robotici.
- Robot più o meno amichevoli con cui interagire, tra cui Earl, Chief e la malvagia intelligenza artificiale Lemonkus.
- Colonna sonora entusiasmante e piena di strizzate d’occhio a 16 bit.
Stay Tuned!