Se siete amanti della strategia e delle ambientazioni post-apocalittiche tenete d’occhio Surviving the Aftermath: in uscita su Switch.
Sono pochi i titoli che possiamo definire “strategici” su Nintendo Switch e ancora meno quelli sulle altre console. A parte Fire Emblem: Three Houses, XCom e pochi altri questo genere non è molto rappresentato, siamo quindi contenti quando arriva un nuovo gioco di questo filone che sta piano piano scomparendo. Parliamo infatti di Surviving the Aftermath, gioco strategico ambientato in un futuro post-apocalittico che presto arriverà sulle nostre amate Switch.
Il nostro obiettivo sarà quello di costruire una colonia di sopravvissuti ad una catastrofe che ha spazzato via il mondo conosciuto. Questo non sarà facile dal momento che oltre a dover fronteggiare i pericoli naturali anche briganti ed assassini ci daranno del filo da torcere. Gli sviluppatori di Iceflake Studios porteranno il loro nuovo titolo sulla console Nintendo il 16 novembre dopo aver passato una lunga gestazione su Steam in Early Access. Trovate qui il trailer di annuncio della versione 1.0.
Stay tuned!