Che questo era l’anno di DOOM lo sapevamo, Bethesda ha però sorpreso tutti durante il QuakeCon annunciando e rilasciando al tempo stesso il primo e originale titolo della serie su eShop.
Pubblicato per la prima volta nel 1993, DOOM ha introdotto milioni di giocatori all’azione adrenalinica, coinvolgente e ammazza-demoni che ha reso famosa la serie.
DOOM (1993) include l’espansione Episodio IV: Thy Flesh Consumed, e permette ai giocatori di sfidarsi in deathmatch locali a 4 o di affrontare insieme orde di demoni in modalità cooperativa locale a 4.
Sei un marine, uno dei combattenti più addestrati e temprati dal fuoco delle più dure battaglie. Ti trovi su Marte, quando a causa di un esperimento militare, si apre uno squarcio che dà sugli inferi. Starà a te massacrare le orde demoniache facendo uso delle armi più brutali.
Combatti per la libertà in Doom, padre degli sparatutto in soggettiva e predecessore dell’omonimo gioco di successo del 2016.
Vi lasciamo con il trailer di annuncio:
DOOM (1993) può essere acquistato dal Nintendo Switch eShop al prezzo di € 4.99 per 368 MB di spazio su console o microSD. Gioco localizzato in lingua italiana e compatibile con il Pro Controller.