Dopo circa 4 mesi finalmente Digital Eclipse ha rilasciato un primo, grande aggiornamento per TMNT: The Cowabunga Collection.
Digital Eclipse non è estranea a remaster e collezioni di titoli storici di grande qualità. Una di queste collection è stata la TMNT: The Cowabunga Collection, contenente ben 13 giochi dedicati alle famosissime Tartarughe Ninja. La collezione ha anche in aggiunta tante migliorie come la possibilità di salvare in qualunque momento, la possibilità di riavvolgere e addirittura il gioco multiplayer online con alcuni titoli. Bene, dopo 4 mesi è arrivata la prima patch che contiene tanti graditi contenuti.
Oltre ai consueti fix di rito è stata aggiunta la modalità multiplayer online per l’immortale Turtles In Time ed il supporto le modalità colore per i giochi Game Boy (un po’ come succedeva sul Super Game Boy). Sono stati migliorati alcuni aspetti generali dei titoli e la versione Switch ha anche una nuova icona per il menu. Qui potete leggere il changelog completo dell’update. Potete scaricare l’aggiornamento gratuitamente da ora sulla vostra Nintendo Switch.