Non solo più HD Rumble, saranno gli utenti stessi a far tremare le loro Nintendo Switch, almeno queste le speranze per i prossimi mesi grazie ad un futuro intervento di Keisuke Kikuchi, Producer di Fatal Frame.
Ebbene sì, nonostante il produttore nipponico sia attualmente impegnato con il prossimo Fairy Tail RPG, avrebbe mostrato un forte interesse a portare la saga horror di Toei sull’ultima console della Grande N: “Sì, porterei un Fatal Frame su Switch, credo sarebbe davvero divertente giocare alla console portatile andandosene in giro“, queste le parole di Kikuchi.
Ma non solo, il producer ha inoltre menzionato un’altra IP alla quale ha lavorato, Deception, dicendo di aver sempre avuto “Un mare di idee“che starebbe sviluppando. E si è inoltre ritenuto veramente felice dell’interesse per Fatal Frame.
Ricordiamo che il primo capitolo della serie di Toei ad apparire su console Nintendo è del 2008, su Wii, con il titolo esclusivo per il mercato giapponese Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse. Dovranno poi passare ulteriori quattro anni per Project Zero 2: Wii Edition (che sarà rilasciato anche in lingua inglese ma solo per Europa ed Australia), ed ancora 2 anni per Fatal Frame: Maiden of Black Water, uscito per la sfortunata Wii U, capitolo ultimo della serie, che da più di 5 anni ha lasciato i fan in trepida attesa dal lontano 2014.