Immortals Fenyx Rising riceverà un nuovo importante aggiornamento, a tempo limitato, che sarà un crossover con la serie tv animata “Blood of Zeus” di Netflix.
Dopo il DLC “Adventure Time” di un mese fa, arriva una collaborazione con la famosa serie di animazione “Blood of Zeus”. Il nuovo update temporaneo su Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 21 gennaio al 28 gennaio.
In questo nuovo aggiornamento affronterete la Chimera e Cerbero, ed una volta sconfitti riceverete un ciondolo Aquila e alcuni oggetti di personalizzazione legati alla serie. La missione, chiamata “A Tribute To Family“, apparirà sulla mappa una volta completata la missione “Gods and Monsters“.
Inoltre il DLC introdurrà alcune nuove skin per le vostra spada, ascia e arco. In aggiunta verranno inseriti alcuni personaggi, con armatura, elmo, ali, una cavalcatura e un compagno fenice modellato sulla guerriera amazzonica della serie, ovvero Alexia.
Il prezzo del pacchetto personaggio costerà 1500 crediti (circa £ 10) nel negozio in-game, mentre il pacchetto armi avrà un costo di 810 crediti (circa £ 5). Tutti e due i pacchetti rimarranno comunque disponibili nel gioco anche al termine dell’evento.