Il debutto di Kazuya Mishima in Super Smash Bros. Ultimate è imminente, scopriamo assieme la data di uscita!
Annunciato durante il Nintendo Direct del 15 giugno, l’arrivo di Kazuya Mishima in Super Smash Bros. Ultimate ha colto tutti di sorpresa; mai ci saremmo aspettati un combattente tratto da Tekken come nuovo DLC. Ma oggi, 28 giugno, abbiamo non solo una data di uscita per questo nuovo combattente, ma anche il consueto video di presentazione narrato da Masahiro Sakurai.
Il pupillo della famiglia Mishima ha debuttato nel primo Tekken più di 25 anni fa conquistando i giocatori non solo per il suo stile di combattimento ma anche per la sua storia, caposaldo fondamentale della serie. Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate combatte in modo simile alla sua serie di appartenenza ma per effettuare gli smash e fare salti doppi userà il suo potere del diavolo che gli permetterà anche di usare il suo temibile laser.
Kazuya verrà rilasciato a ridosso dell’aggiornamento 12.0.0, ovvero il 30 giugno per noi europei e potrete ottenerlo comprando il DLC Set Sfidante 10 a € 5.99; tutti coloro che hanno acquistato l’Ultimate Fighters Pass Vol. 2 invece lo otterranno automaticamente post-update. Assieme al personaggio avremo anche una serie di costumi esclusivi, lo stage Mishima Dojo e ben 39 brani musicali tratti dalla serie Tekken. Trovate il dettagliato video di presentazione qui sotto:
Vi ricordiamo che Kazuya è il penultimo personaggio previsto dal piano di DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Non conosciamo ancora chi sarà l’ultimo, misterioso personaggio, ma possiamo sicuramente aspettarci un’altra grande sorpresa.