L’edizione rimasterizzata dei tre capitoli di Ninja Gaiden finalmente sbarca da oggi anche su Nintendo Switch.
Koei Tecmo Games ha comunicato che da oggi, 10 giugno 2021 è disponibile la Ninja Gaiden Master Collection su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale edizione comprende i tre titoli che hanno reso celebre questo leggendario franchise, con una veste grafica completamente rinnovata per soddisfare tutti i tipi di videogiocatori. Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica.
Caratteristiche principali di questa release:
Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo. Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall’uno all’altro durante il corso delle battaglie.
Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo. In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l’abito preferito.
Stay Tuned!