La ditta di traslochi Moving Out è disponibile da oggi su Nintendo Switch

da | 28/04/20 16:14

Team17 ha annunciato che Moving Out, il gioco couch co-op di SMG Studio e DevM Games, è ora disponibile per Nintendo Switch, console e PC.  

Ecco il trailer di lancio:

Gioca da solo o con un massimo di tre amici in multiplayer locale in questo removal simulator ambientato nella colorata cittadina di Packmore, spostando in modo creativo ed efficiente i tuoi mobili dal punto A al punto B.

Più di 50 livelli, da abitazioni, a industrie, aerei e persino case infestate, attendono le nuove leve della Furniture Arrangement Relocation Technicians (F.A.R.Ts) che hanno il compito di impacchettare tutto tranne il lavandino della cucina. Per coloro che sono alla ricerca di un tirocinio nel trasferimento di mobili prima di effettuare il trasloco a tempo pieno, una demo di Moving Out è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Ashley Ringrose, Chief Executive Officer presso SMG studio, ha affermato che “Moving Out è stato un titolo davvero divertente da sviluppare per i team di SMG Studio e DevM Games. Abbiamo già notato il grande entusiasmo e il divertimento della gente che ha avuto modo di provare la demo, quindi è fantastico poter pubblicare oggi il gioco completo. Non vedo l’ora che i giocatori si immergano nella città di Packmore, mentre progrediscono con la loro carriera come esperti F.A.R.T.“.

Mentre Max Everingham, Head of Publishing presso Team17, ha dichiarato:

Siamo felici di offrire un gioco così fantastico e divertente come Moving Out ai giocatori di tutto il mondo. Il portfolio di titoli indipendenti, divertenti, creativi e con un forte senso dello spirito e del carattere di Team17, continua ad essere rafforzato con giochi come Moving Out e siamo davvero soddisfatti degli sforzi collaborativi raggiunti tra le aziende per realizzare un titolo fantastico.

Moving Out è quindi disponibile da oggi, sia in versione fisica che digitale, per Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati