La musicista St. Vincent ha un debole per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

da | 24/02/20 12:34

In una recente intervista a Variety, la musicista indie rock americana St. Vincent ha rivelato di essere addirittura ossessionata da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ebbene si, anche i musicisti giocano su Nintendo Switch, magari in tournée, durante uno spostamento da una data ad un altra. Questo è il caso di St. Vincent, musicista e polistrumentista americana.

Confidandosi a Variety, Annie Clark ha svelato che durante le riprese di The Nowhere Inn, suo ultimo film che ha scritto e interpretato, in una scena avesse bisogno di una console da gioco. Una delle produttrici del film presente sul set possedeva una Nintendo Switch in borsa con una copia The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Usarono quella console con quel gioco.

Da allora, è stata “ossessionata” da questo particolare gioco e “probabilmente” ci ha già passato circa 300 ore. Il regista del film, Bill Benz, menziona anche come le riprese sono state spesso interrotte per via di improvvise “sparizioni” della cantante. Indovinate dov’era, a giocare a Breath of the Wild.

St. Vincent non è di certo la prima celebrità a giocare con una console Nintendo, ricordiamo che Lady Gaga rilasciò un post su Twitter in cui ammise di essere pazza per Bayonetta.

Vogliamo parlare di Brie Larson e degli Avengers?

Condividi su

Articoli Correlati