A sorpresa durante la live streaming incentrata su Super Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato che la saga di Kingdom Hearts arriverà sulla console nipponica.
Durante l’evento dedicato alla presentazione di Sora in arrivo come nuovo combattente su Super Smash Bros. Ultimate, il director del celebre picchiaduro di casa Nintendo, Masahiro Sakurai ha svelato che presto saranno disponibili tutti i titoli della saga di Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Tale annuncio subito dopo è stato ufficializzato anche da Square Enix che ha dichiarato come Kingdom Hearts Trilogy sarà in versione Cloud.
Ecco tutti i dettagli di tale collection:
- Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: una raccolta HD rimasterizzata di sei indimenticabili esperienze di KINGDOM HEARTS. Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX ti offre l’occasione perfetta per impugnare il tuo Keyblade e salvare i mondi Disney dalle tenebre.
- Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue
- Kingdom Hearts III + Re Mind: un’epica storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una serie di mondi Disney, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.