Il publisher ha svelato ufficialmente la data di rilascio di Florence, in arrivo a breve sul Nintendo Switch eShop. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sviluppato da Mountains Game, Florence sarà rilasciato il 13 febbraio su Nintendo Switch e PC (Steam). Uscito originariamente su dispositivi mobile iOS e Android, ci troveremo di fronte a vivere una prima situazione sentimentale per la protagonista, con una narrativa davvero particolare che ci colpirà fin dalle battute iniziali.
Prima di lasciarvi al trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo, ecco una prima panoramica del titolo:
Florence è una storia interattiva del premiato programmatore capo di Monument Valley sugli alti e bassi sentimentali del primo vero amore di una giovane donna.
Florence Yeoh si sente un po’… in trappola. La sua vita è una routine fatta di lavoro, sonni e troppo tempo passato sui social media. Poi un giorno incontra un suonatore di violoncello, Krish, che cambierà il suo modo di guardare il mondo.
Vivi ogni momento della relazione tra Florence e Krish attraverso una serie di vignette di mini giochi: dal flirting alle litigate, dall’aiutarsi a vicenda al prendere le distanze. Traendo ispirazione dalle storie grafiche e dai fumetti online di “vita quotidiana”, Florence è un racconto intimo e indimenticabile.