Il particolare titolo molto evocativo Spirit of the North si prepara al rilascio sulla console di casa Nintendo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Lo sviluppatore Infuse Studios ha annunciato che il gioco in terza persona Spirit of the North sarà pubblicato su Nintendo Switch e PC (Steam) durante la prossima primavera, quindi non ci resta che attendere per poter provare finalmente questa bellissima produzione.
Prima di lasciarvi al consueto trailer rilasciato per l’occasione, ecco una prima panoramica del titolo tratta dalla pagina di Steam:
Spirit of the North North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico.
Il gioco è unico nel suo genere, in quanto volutamente non è presente alcun dialogo o narrazione. I giocatori devono calarsi totalmente nell’ambiente circostante per risolvere i vari enigmi e fare congetture sul significato di un’antica civiltà perduta.
Gioca vestendo i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe. Mentre compi il tuo viaggio attraverso le montagne e sotto cieli infuocati, scoprirai di più sul tuo compagno e sulla terra lasciata in rovina.
Stay Tuned!