Leggende Pokémon: Arceus, un DLC nel 2022 introdurrà alcune novità?

da | 14/10/21 12:03

Secondo quanto riportato da Centro Leaks, un rumor piuttosto diffuso interesserebbe un DLC che, nel corso del 2022, arricchirà Leggende Pokémon: Arceus.

Manca ancora qualche mese al rilascio di Leggende Pokémon: Arceus, ma i rumor e le voci di corridoio spopolano sul web. Recentemente si è diffuso un presunto leak, condiviso anche dall’account Twitter di Centro Leaks, che già in passato aveva rivelato in anticipo informazioni rivelatesi poi veritiere. Secondo il rumor, nel 2022 verrà rilasciato un corposo DLC che introdurrà molte novità. Inoltre, sono state condivise alcune informazioni riguardanti il gioco base, ovviamente non verificate.

Vi invitiamo a prendere ciò che stiamo per riportare con la dovuta cautela. Non si tratta di informazioni ufficiale, bensì di presunti leak che potrebbero venire smentiti in ogni momento. Oltre al DLC che arricchirà Leggende Pokémon: Arceus, secondo le voci, nel titolo stesso saranno presenti molte succulente novità. Tra di esse, verrà introdotta una nuova Forma di Arceus che non sarà possibile catturare, così come era impossibile ottenere Eternatus Dynamax Infinito, ma solo affrontarlo per sconfiggerlo. Non sarebbe la prima volta che una meccanica introdotta in una coppia di titoli venga poi utilizzata anche successivamente.

Secondo il rumor, verrà inoltre aggiunto un nuovo quartetto di Pokémon leggendari e un nuovo Pokémon misterioso. Quest’ultimo è piuttosto probabile, e potremmo mettere una mano sul fuoco sul fatto che si rivelerà un’informazione corretta. Nelle ultime generazioni del brand, infatti, è sempre stata distribuita una creatura misteriosa al termine della campagna, che fungesse da saluto e da apripista per i titoli successivi. In Leggende Pokémon: Arceus potrebbe venire persino introdotta una nuova (ennesima) Forma di Mewtwo, Mewtwo di Hisui (si spera che non sia così).

Inoltre, anche Dialga e Palkia potrebbero ricevere una nuova Forma, chiamata in modo generico con il termine Primal. Per quanto riguarda il DLC, in arrivo nella seconda metà del 2022 secondo il presunto leak, esso sarebbe incentrato su Primal Giratina, donando anche al padrone del Mondo Distorto una nuova veste.

Alcuni fan hanno mostrato dubbi riguardanti il rilascio di una eventuale nona generazione Pokémon. Se nel corso del 2022 venisse rilasciato un DLC per Leggende Pokémon: Arceus, i nuovi titoli slitterebbero come minimo al 2023. Sicuramente la pandemia ha rallentato e ostacolato lo sviluppo di videogiochi in tutto il mondo, ed è ancora presto per parlare di nona generazione. Personalmente, non crediamo che bisognerebbe mettere fretta per vederla giungere sul mercato il prossimo anno, e il 2023 ci sembra più probabile. Per leggere le informazioni che si hanno per ora in merito a Leggende Pokémon: Arceus, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità, e per scoprire se i presunti leak e i rumor si riveleranno veri o se sarà necessario smentirli, tutti o in parte.

Condividi su

Articoli Correlati