Finalmente sembrerebbe che presto potremo vedere di nuovo in azione Leggende Pokémon Arceus, titolo previsto per Nintendo Switch.
Dopo l’annuncio avvenuto nei scorsi mesi, Leggende Pokémon: Arceus è praticamente scomparso dai radar e non si sa più nulla del reale stato dello sviluppo del gioco, previsto in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Recentemente però grazie ad un interessante intervista rilasciata a GamesBeat, C. Smith, il Senior Director of Consumer Marketing di The Pokémon Company ha dichiarato quanto segue:
Abbiamo un rollout robusto, ma non c’è molto che io possa condividere in questo momento. Ma il team ha un sacco di grandi cose da condividere, e ci sentirete presto.
Quindi non ci resta che attendere fiduciosi i prossimi eventuali aggiornamenti a riguardo, e prima di lasciarvi ad una breve panoramica di Leggende Pokémon: Arceus, vi ricordiamo invece che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente usciranno il prossimo 19 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Divertirsi a esplorare il mondo catturando Pokémon e completando un Pokédex è sempre stato un elemento cruciale dei giochi Pokémon. Leggende Pokémon: Arceus è stato pensato per offrire un’esperienza che supera quella offerta dai titoli della serie Pokémon fino a questo momento, rendendo onore alle meccaniche caratteristiche dei giochi del passato e introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione.
Stay Tuned!