Bandai Namco in occasione dell’uscita di LEGO Brawls ha deciso di rilasciare un breve trailer di presentazione.
Oggi arriva su Nintendo Switch questo picchiaduro con le stesse meccaniche di Super Smash Bros. Brawl, ma con protagonisti i personaggi LEGO. LEGO Brawls è stato rilasciato oggi sul Nintendo eShop al prezzo di 39,99€, inoltre è stato svelato un breve video di presentazione del titolo. Nel gioco dovrete creare il vostro brawler sfruttando tutti gli oggetti che vengono usati dalle minifigure LEGO, per poi lanciarsi in combattimento in arene a tema LEGO.
Qui sotto vi lasciamo alcune informazioni legate al gioco:
Sogna i migliori picchiaduro di Minifigure e fatti strada attraverso tutti i tuoi temi LEGO® preferiti nel primo picchiaduro a squadre ambientato nell’universo LEGO.
Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.
Caratteristiche principali
– Progetta il tuo eroe della Minifigure LEGO definitivo con uno stile, una strategia e una personalità unici.Un cactus con un atteggiamento?Un ninja bidello sgangherato a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown oscillante con una mazza con pochi conti da regolare? Sicuro! Costruisci il brawler definitivo e sali di livello con i contenuti sbloccabili!
– Dalle spavalde coste di Barracuda Bay, alle caverne sommerse d’acqua di Ninjago Seabound, a un polveroso saloon del selvaggio west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO preferiti sono combattuti! Colleziona minifigure, power-up ed emote sbloccabili lungo il percorso.
– Unisciti e combatti 4v4, festeggia con gli amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale in cui è “ogni giocatore per se stesso”.
Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide uniche e condizioni di vittoria.
– Quanto sei duro? Combatti per la vetta e tieni traccia del tuo grado contro tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?