Life is Strange True Colors: rivelato il periodo di rilascio su Nintendo Switch

da | 21/10/21 16:55

Il team di sviluppo ha svelato finalmente il periodo di pubblicazione di Life is Strange: True Colors sulla console ibrida targata Nintendo.

Dopo il posticipo della versione dedicata alla console di punta Nintendo avvenuto alcuni mesi fa, Square Enix insieme al team di sviluppo Deck Nine ha comunicato sul profilo ufficiale Twitter di Life is Strange: True Colors il periodo esatto di rilascio del nuovo capitolo. Tale esperienza sarà pubblicata agli inizi di dicembre su Nintendo Switch, e per celebrare questo importante annuncio gli sviluppatori hanno condiviso un’istantanea del gioco catturata sulla console nipponica.

Per il momento, non è stata ancora comunicata la data di lancio precisa, ma gli autori sono fiduciosi di poterla dichiarare con esattezza nel corso delle prossime settimane. Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale di questo nuovo affascinante capitolo della serie:

Alex Chen nasconde la sua “maledizione”, ovvero l’abilità sovrannaturale di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina. Haven Springs è una piccola cittadina mineraria piena di bellezze e misteri nascosta tra le montagne del Colorado. Nei panni di Alex, scoprirai i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello nel corso di un’avventura emozionante, usando il superpotere dell’empatia per cambiare il destino e le vite degli abitanti”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati