Life is Strange True Colors: svelata la data di uscita

da | 25/11/21 14:15

Dopo i recenti posticipi, finalmente il publisher ha svelato la data di pubblicazione per Life is Strange: True Colors su Nintendo Switch.

Square Enix tramite il profilo ufficiale di Life is Strange: True Colors ha comunicato che il titolo sarà acquistabile a partire dal prossimo 7 dicembre su Nintendo eShop. Per quanto riguarda invece la release fisica bisognerà aspettare il 25 febbraio 2022. Il team di sviluppo, Deck Nine Games ha confermato ancora una volta come la versione per Nintendo Switch rispetti i canoni qualitativi che si erano precedentemente prefissati.

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati