Lollipop Chainsaw Repop annunciato per Nintendo Switch

Lollipop Chainsaw Repop annunciato per Nintendo Switch

Lollipop Chainsaw Repop arriverà anche su Nintendo Switch quest’anno, lo ha appena rivelato Dragami Games.

Lollipop Chainsaw è stato originariamente sviluppato da Grasshopper Manufacture, lo studio dietro No More Heroes e altro ancora. L’uscita prevista, in tutto il mondo, è per il 26 settembre 2024. E’ il primo titolo pubblicato su Nintendo Switch, il quale sarà migliorato e saranno aggiunti nuovi contenuti. Il gioco verrà venduto sia fisicamente che digitalmente sul Nintendo eShop. I dettagli riguardanti la versione fisica arriveranno più avanti.

Qui sotto trovate alcune informazioni:

Lollipop Chainsaw Repop è un remake dell’originale Lollipop Chainsaw (2012), di cui Yoshimi Yasuda ha guidato lo sviluppo come produttore. Repop è una versione definitiva del gioco che lascia la storia invariata, concentrandosi su miglioramenti della qualità della vita e contenuti di gioco aggiuntivi.

Guarda Juliet, una discendente di cacciatori di zombi, mentre combatte al fianco del suo ragazzo e della sua famiglia per fermare un’apocalisse di zombi iniziata nel suo liceo in “Il 18° compleanno di Juliet”.

Miglioramenti
– La risoluzione del gioco è stata aumentata a Full HD e i tempi di caricamento sono stati notevolmente ridotti.
– L’azione della motosega è stata velocizzata con l’introduzione del sistema Chained Hits Hunting, in cui concatenare più colpi in successione aumenta la velocità di attacco del giocatore.
– I tempi di input per le azioni combo sono stati modificati per adattarsi meglio alle aspettative dei giocatori.
– L’azione del Blaster con motosega è stata migliorata con l’aggiunta delle modalità di blocco automatico e di fuoco automatico che possono essere attivate e disattivate, e un conteggio massimo di munizioni aumentato a 99.
– Il giocatore ora può utilizzare immediatamente le azioni combo all’inizio del gioco.

Contenuti di gioco aggiuntivi
– Separato dalla modalità originale, Repop aggiunge la “modalità Repop”, che utilizza uno stile artistico unico e colorato ispirato alla pop art per gli effetti di danno.
– Sono state aggiunte nuove motoseghe uniche con caratteristiche nettamente diverse.
– Ci sono 30 costumi, più del numero di costumi del gioco originale. In combinazione con l’aggiunta di 4 nuovi colori di capelli e 4 nuove motoseghe, si aggiungono fino a 750 diverse combinazioni possibili.
– La stanza di Juliet è stata ampliata con più funzionalità.
– È stata aggiunta una modalità “Time Attack” con funzionalità di classificazione.
Condividi su

Articoli Correlati