In vista della pubblicazione prevista a giugno, il publisher ha svelato il reale peso di Luigi’s Mansion 2 HD sulla console ibrida nipponica.
Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che Luigi’s Mansion 2 HD peserà 3,1 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. Una dimensione piuttosto piccola rispetto ad altre produzioni rilasciate negli ultimi mesi sulla console Nintendo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Luigi’s Mansion 2 HD sarà pubblicato il prossimo 27 giugno 2024 su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:
“In questa avventura con grafica migliorata visiterai la spettrale Cupavalle dove, fino a poco tempo fa, nel cielo si stagliava la misteriosa Luna scura. Secondo il professor Strambic, un esperto di fenomeni paranormali, la sua presenza ammansiva i fantasmi della valle… Fino a quando, una fatidica notte, non è andata in mille pezzi!”
“Adesso, Cupavalle è assediata da torme di spettri fuori controllo! Riuscirà Luigi a recuperare i frammenti della Luna scura per riportare la pace? Per fortuna, il professor Strambic ha equipaggiato Luigi con gli strumenti giusti per il lavoro: dallo Strobobulbo, che stordisce i fantasmi, al Poltergust 5000, capace di risucchiare ectoplasmi e oggetti e di interagire con l’ambiente.”
“Le peripezie soprannaturali di Luigi lo porteranno a visitare luoghi di ogni tipo, tra cui un laboratorio botanico abbandonato, una fabbrica di orologi in disuso e una miniera ammantata di neve e ghiaccio, solo per fare qualche esempio. Fino a quattro giocatori possono unire le forze in modalità wireless locale o online per affrontare la Torre del caos, un terrificante edificio dove incontreranno fantasmi e sfide non presenti nell’avventura principale.”
Stay Tuned!