Luigi’s Mansion 3: disponibile da oggi la prima parte del “Pacchetto Multigiocatore”

da | 04/03/20 11:40

A sorpresa nelle ultime ore il terzo capitolo di Luigi’s Mansion ha ricevuto un aggiornamento che rende disponibile il contenuto aggiuntivo a pagamento.

Nintendo ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che è stata rilasciata la prima parte del “Pacchetto Multigiocatore” per Luigi’s Mansion 3, titolo in esclusiva dal 31 ottobre 2019 su Nintendo Switch.  Il contenuto scaricabile è disponibile sul Nintendo eShop al costo di 5,99 € e include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti per tutti coloro che acquisteranno il DLC riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1235127846470848512

Al momento Nintendo non ha divulgato informazioni invece sulla seconda parte del DLC, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere informati su tutte le novità che potrebbero essere svelate nel corso delle prossime settimane.

Condividi su

Articoli Correlati