Con l’imminente uscita di Mable & The Wood su PC nei prossimi giorni, il publisher ha comunicato l’arrivo anche su Nintendo Switch.
Il nuovo metroidvania, Mable & The Wood, sarà disponibile a breve su PC, ma gli sviluppatori hanno comunicato insieme al publisher che prossimamente sarà rilasciato anche per la console Nintendo.
Al momento non è stato ancora dichiarato un periodo di lancio di tale versione, ma rimanete sintonizzati mi raccomando.
Ecco una prima panoramica del titolo:
Mable & The Wood è un metroidvania in cui potrai assumere la forma dei boss che ucciderai, cambiando così il tuo modo di esplorare un mondo interconnesso. Ma è anche un metroidvania in cui non si è costretti a uccidere nessuno.
La strana setta che ti ha resuscitato parla di un’antica profezia, secondo la quale ucciderai le grandi bestie, assumerai la loro forma e userai i loro poteri per salvare questo mondo in declino. E se si sbagliassero? La profezia è antica, e col tempo le parole perdono il loro significato…
Cosa faresti se il mondo intorno a te cadesse a pezzi? In “Mable & The Wood”, la scelta spetta a te. Non devi per forza uccidere tutti, ma hai la libertà di farlo.
Scaccerai l’oscurità, o diventerai parte di essa?MUOVITI PER COMBATTERE
Il modo in cui ti muovi è letale. Dovendo trascinare una spada troppo pesante da sollevare, Mable si trasforma in una fata, lasciando la spada nel punto in cui si trovava. Richiama a te la spada per fare a fette i nemici sul tuo cammino.
Puoi mantenere la tua forma non umana solo per un tempo limitato, ma uccidere le creature prolunga la durata del tuo potere.
DAI LA CACCIA ALLE GRANDI BESTIE E ASSUMI LA LORO FORMA
Sconfiggi le grandi bestie per assumere la loro forma e trasformarti in una talpa, una medusa, un ragno e altri esseri…
Stay Tuned!