Mario Golf: Super Rush è il gioco perfetto per questo giugno che si prospetta sempre più caldo in vista del ritorno dell’E3.
Grazie all’articolo di qualche giorno fa, abbiamo scoperto che Mario Golf: Super Rush vanterà diverse modalità di gioco e sfide (sia singleplayer che multiplayer) da intraprendere insieme ad amici o parenti. Sulla modalità multigiocatore c’è però da fare un po’ di chiarezza.
Infatti, alcuni siti esteri hanno fatto un po’ di confusione sul numero di giocatori in multiplayer. Per farla breve, il sito web giapponese Nintendo ha sottolineato che 4 giocatori possono giocare su una stessa console a patto che ci si passi il controller (quindi modalità a turni) mentre, per quanto riguarda le modalità a split-screen saranno disponibili soltanto per un massimo di 2 giocatori.
Quindi, modalità come Speed Golf (realizzata appositamente per essere giocata in più giocatori) sarà sprovvista di modalità locale a 4 giocatori. Non sappiamo se questa scelta sia causata dalle prestazioni della console ma sicuramente Nintendo si supporterà il titolo per parecchi mesi con aggiornamenti gratuiti che potrebbero portare la modalità locale a 4 giocatori su tutte le sfide di Mario Golf: Super Rush.
Una cosa è certa, siamo ansiosi di mandare la prima pallina in buca. Non ci resta che attendere il 25 giugno 2021.