Passata questa settimana di festeggiamenti per celebrare il MAR10 Day, è in arrivo una bella sopresa per gli amanti di Mario Kart e Hot Wheels.
Infatti a sorpresa su Amazon è apparsa una pista di Hot Wheels basata sul leggendario circuito di Mario Kart, Rainbow Road Raceway. L’articolo dovrebbe essere disponibile a partire dal 29 Maggio sull’e-commerce al prezzo di 119 dollari. La pista sarà completamente configurabile, infatti potrà potrà passare da una configurazione con strade tortuose ad una in linea retta.
Dalle foto che trovate in fondo all’articolo, si vede che nella scatola saranno compresi Lakitu, Luigi, Peach e Yoshi, oltre a Mario e King Boo. Inoltre, nelle immagini si notano anche i classici oggetti disponibili nel gioco, i quali sembrerebbero bloccare la discesa dei vari kart.
Infine Hot Wheels per celebrare i festeggiamenti per il Mario Day, ha deciso di rilasciare la sua linea speciale Mario Kart Glider. L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale Twitter dell’azienda, che ha deciso di promuovere questa fantastica linea.
Let’s-a go! Glide into #MAR10Day with the Hot Wheels Mario Kart Gliders. #HotWheels pic.twitter.com/tLbiQolqBT
— Hot Wheels (@Hot_Wheels) March 10, 2021
Cosa ne pensate di questa fantastica riproduzione della Rainbow Road Raceway?