In vista della pubblicazione prevista nei prossimi giorni, il publisher ha svelato il reale peso di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sulla console ibrida nipponica.
Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che Mario & Luigi: Fraternauti alla carica peserà 9,9 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sarà pubblicato il prossimo 7 novembre 2024 su Nintendo Switch.
Ecco una breve sinossi del titolo:
“È qui che entrano in gioco Mario e Luigi, gli eroi con un legame fraterno! Dopo essere giunti in modo rocambolesco e inatteso nel mondo dell’Elettria, i due Mario Bros. partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità. Sali a bordo dell’Isola Solcamari, parte isola e parte nave! Guidata dalle correnti, ti porterà in giro per l’oceano alla scoperta di tante isole diverse da visitare. Ognuna ha le sue caratteristiche uniche, con nuovi abitanti da incontrare e luoghi da esplorare.”
Stay Tuned!