Mario & Luigi: Fraternauti alla carica – Primi dettagli sulla storia – Speciale

da | 27/10/24 15:48

Il prossimo mese arriva finalmente su Nintendo Switch niente meno che Mario & Luigi: Fraternauti alla carica. Scopriamo insieme alcuni dettagli della storia.

Presentato diversi mesi fa, Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è l’ultima grande esclusiva prevista per quest’anno su Nintendo Switch. Tale release sarà acquistabile a partire dal 7 novembre 2024 sia in edizione fisica che digitale solo sulla console ibrida nipponica. Al netto di una trama ancora avvolta nel mistero, in questo breve articolo noi di Nintendo Player proviamo a svelare alcuni dettagli inerenti all’avventura, che andremo a vivere in questo fantastico titolo targato Nintendo. In questa emozionante epopea, Mario e Luigi salpano alla scoperta di un misterioso ed enigmatico arcipelago. Infatti quest’avventura è a forte tinte marinaresche, dove il mare la fa decisamente da padrona. Grazie al sito ufficiale di Nintendo siamo venuti a conoscenza che in questa avventura il mondo di Elettria è andato completamente in frantumi. Questa spettacolare terra, come potrete constatare dai numerosi trailer ufficiali ora è divisa in tante isole sparse per l’arcipelago, e i suoi abitanti sono separati da vasti mari gli uni dagli altri.

Un incipit narrativo interessante e mai esplorativo fino ad ora. Durante questa epopea, Mario e Luigi dovranno riuscire a scoprire che cosa ha causato questa immane tragedia, e prima che sia troppo tardi cercare con ogni mezzo di riportare il tutto alla normalità. Questi sono solo alcuni dei dettagli ufficiali che siamo riusciti a carpire dalla stessa Nintendo. Come sottolineato precedentemente, questo capitolo segna un ritorno vero e proprio di questo fantastico franchise lasciato sopito da diverso tempo, e ritornato in azione grazie a questa nuova release. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità in vista dell’ormai prossima uscita di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati