Nintendo ha svelato nuovi dettagli in merito a Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica, in arrivo a novembre su Nintendo Switch.
Nuovi dettagli riguardanti Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica sono stati svelati da Nintendo. La società videoludica nipponica ha svelato alcune informazioni in merito a personaggi, isole e battaglie. Il titolo che arriverà tra un paio di mesi su Nintendo Switch torna a mostrarsi attraverso nuovi video. Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica uscirà per Nintendo Switch il prossimo 7 novembre 2024.
Qui sotto trovate tutte le informazioni:
La storia si svolge nel vasto oceano di Concordia, un nuovo mondo. Mario e Luigi, che provengono dal Regno dei Funghi, viaggiano verso isole sconosciute alla deriva nel mare a bordo di Shipshape Island, dimora di un grande albero chiamato Concordia Tree.
Caratteri
- Mario: la famosa superstar del Regno dei Funghi e protagonista di questo gioco. Mentre trascorre del tempo con Luigi nei giardini del Castello di Peach, viene improvvisamente risucchiato in un misterioso vortice che appare nel cielo e viene mandato in un altro posto. Dopo di che, incontra Connetta e Tapu su Funajima e scopre che il mondo in cui è stato mandato è Conectal Land.
- Luigi: l’altro personaggio principale di questo gioco, che si spaventa facilmente ed è un po’ goffo. In Connexal Land, puoi vedere un lato leggermente diverso di lui, come risolvere vari problemi con ispirazione improvvisa.
- Connetta: una ragazza dal cuore gentile che raccontò a Mario e Luigi di Connetal Land quando arrivarono dal Regno dei Funghi
- Tapu: un personaggio un po’ unico che sembra un maialino
Isole
Conectar Land ospita una varietà di “isole alla deriva” che fungono da ambientazione per la tua avventura. Qui presenteremo alcune delle isole alla deriva che possono essere raggiunte da Funajima.
- Gran Gran Island: l’isola è piena di oggetti duri e ruvidi, tra cui la terra sacra di Gragradish. Oggetti realizzati dai residenti che amano creare cose sono esposti in tutta l’isola.
- Tuis Island: è un’isola turistica benedetta da una natura rigogliosa. Un grande albero dalla forma strana chiamato Twistree cresce lì ed è il punto di riferimento dell’isola.
- Savireta Island: un’isola con una collezione eterogenea di vecchi edifici. Di recente, pare che uccelli rapitori siano apparsi frequentemente e abbiano rapito i residenti dell’isola.
- Xenialver Island: è un’isola urbana che ha contribuito allo sviluppo economico di Conectar Land. Molti dei residenti sono impegnati con gli affari, il che conferisce all’isola un’atmosfera frenetica.
- Isola di Kandang: metà dell’isola è composta da magma, l’altra metà da ghiaccio. Qui vivono due razze opposte, che sembrano combattere ogni giorno per un argomento o per un altro.
Battaglia
Affornta battagle contro mostri aggressivi presenti su ogni isola. La chiave per la vittoria è usare efficacemente le abilità combinate di Mario e Luigi.
Attacco combinato
Mario e Luigi possono usare i loro normali attacchi “martello” e “salto”, che possono essere trasformati in potenti “attacchi combinati” premendo i pulsanti al momento giusto.
Se non riesci a premere i pulsanti, la potenza dell’attacco diminuirà, quindi la chiave è come puoi eseguire attacchi normali come attacchi combinati. Inoltre, se Mario o Luigi sono a terra, diventerà un attacco da solista, quindi è importante avere sempre scorte di oggetti di recupero.
Attacco Fraterno
I “Brother Attacks” sono tecniche potenti che consumano BP (Brother Points) e possono cambiare le sorti della battaglia con un singolo colpo. Esistono vari tipi di Brother Attacks. Ad esempio, il familiare “Red Shell” della serie può infliggere danni enormi a un nemico, quindi è consigliabile utilizzarlo nelle battaglie con i boss.
D’altro canto, “Thunder Dynamo”, in cui Mario e Luigi si alternano nel generare elettricità e lanciare fulmini, può attaccare tutti i nemici, il che lo rende particolarmente utile nelle battaglie normali in cui è probabile che tu sia circondato da più nemici.