Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: demo disponibile

da | 24/10/19 12:03

Nintendo ha reso disponibile la demo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sull’eShop. Eccovi qualche informazione ed un trailer.

Nintendo Japan ha reso disponibile la versione di prova di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch, ora disponibile sull’eShop giapponese e non ancora scaricabile in Occidente.

Quasi certamente la versione demo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 arriverà molto presto anche sullo store italiano, ma vi ricordiamo che il gioco è atteso per il prossimo 8 novembre.

Insomma, SEGA continua con la serie del suo gioco sportivo party game molto simile ai predecessori con un comparto tecnico migliorato, nuove discipline (tra cui gli eventi classici 2D 8-Bit), personaggi e un gameplay ancora più frenetico, senza però stravolgere la natura della produzione.

Quindi, riassumiamo le principali novità introdotte da SEGA:

  • Con oltre 30 eventi di vario tipo che si svolgono in tante ambientazioni diverse, troverai di sicuro lo sport che fa per te! Potrai usare i sensori di movimento dei Joy-Con o i pulsanti per sfoggiare la tua abilità nelle gare di Tokyo 2020 e competere con altri giocatori nelle modalità multiplayer.
  • Conquista la parete, prevali nel kumite, cavalca onde da paura e ammutolisci lo skatepark nei quattro nuovi eventi per i Giochi olimpici di Tokyo 2020.
  • Le quattro novità si uniscono a numerose discipline delle Olimpiadi passate, come il rugby a 7, il pugilato, la scherma e molte altre ancora.
  • Competi in versioni classiche in 2D degli eventi dei Giochi olimpici di Tokyo 1964 nella modalità per giocatore singolo o contro un amico. Immersi in un’atmosfera sportiva dal gusto rétro, questi eventi sono giocabili soltanto con i pulsanti, quindi… inizia subito ad allenare i muscoli delle dita!

Insomma, che ne dite? Farà parte della vostra collezione?

Condividi su

Articoli Correlati