E’ arrivato oggi l’annuncio ufficiale del primo aggiornamento gratuito per Mario Strikers: Battle League, che introdurrà parecchie novità
Nintendo e Next Level Games hanno rivelato l’arrivo in settimana del primo aggiornamento gratuito per Mario Strikers: Battle League. L’update sarà disponibile dal 21 luglio, e introdurrà due nuovi personaggi ovvero Daisy e Tipo Timido. I due si uniranno al resto degli altri giocatori, ma le soprese non finiscono qui. Infatti, saranno aggiunti anche lo stadio Desert Ruin e l’equipaggiamento Knight.
Qui sotto trovate le informazioni relative a questo fantastico aggiornamento:
- Daisy – Che sia in attacco o in difesa, l’elevata tecnica di Daisy, i passaggi abili e l’Hyper Strike a spirale di fiori terranno gli avversari a indovinare!
- Ragazzo Timido – Equilibrato in tutti gli attributi, Ragazzo Timido è sempre desideroso di scendere in campo, indipendentemente dalla posizione. Inoltre, il Propeller Dive Hyper Strike di Shy Guy è una forza da non sottovalutare.
- Equipaggiamento a tema cavaliere – Quando equipaggiato, questo equipaggiamento aumenta la forza e gli attributi di tiro a scapito di altri attributi.
- Stadio delle rovine del deserto – Diventa grintoso in un nuovo stadio con l’aspetto di rovine del deserto. Oltre a utilizzare lo stadio Desert Ruin nelle partite, puoi anche impostarlo come stadio del tuo club!
Vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League è disponibile su Nintendo Switch dal 10 giugno, qui potete trovare la nostra recensione.