Grandi notizie per tutti i possessori di Super Mario 3D All-Stars, da oggi è disponibile il nuovo update che include alcune interessanti novità.
Nintendo ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars, si tratta della versione 1.1.0 che porta con se notevoli migliorie. Nello specifico la prima aggiunta consente la possibilità finalmente di invertire i controlli della telecamera su Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
L’altra interessante novità è il supporto completo al controller GameCube su Super Mario Galaxy in modalità docked, ma ricordatevi che per utilizzare il joypad su Nintendo Switch è richiesto l’adattatore per il controller GameCube. Tale opzione ovviamente non è disponibile per Nintendo Switch Lite.
Infine l’aggiornamento risolve alcuni bug presenti nei giochi, per regalare al videogiocatore la migliore esperienza mai realizzata su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia della release:
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
- Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
- La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
- Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!