Mario Tennis Aces si aggiorna alla versione 3.0.0 a quasi un anno dalla sua uscita sugli schermi di Nintendo Switch. Vediamo assieme i dettagli.
Nintendo e Camelot hanno appena rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 per Mario Tennis Aces, aggiungendo diversi nuovi contenuti al titolo multiplayer online dove possiamo sfidare altri giocatori a colpi di racchetta.
Una nuova modalità di incontro online è ora presente all’interno del gioco: sarà possibile sfidare gli avversari in incontri speciali in cui l’obbiettivo è far passare la palla all’interno di cerchi colorati più o meno grandi. Una modalità simile era stata già presentata sottoforma di sfida con i quattro Yoshi colorati.
Assieme alla nuova modalità, torna disponibile la Sfida di Yoshi in cui sarà possibile sbloccare nuove skin per il personaggio.
In aggiunta, è stato annunciato il prossimo personaggio sbloccabile in arrivo: si tratta di Dry Bones, il Koopa Troopa scheletrico! Conosciuto in Italia come Tartosso, avrà le seguenti qualità.
Un nuovo video d’apertura per la modalità storia è ora visibile all’inizio della partita:
Questo è tutto per l’aggiornamento 3.0.0 di Mario Tennis Aces. Continuate a seguirci! Qui vi abbiamo annunciato l’ultimo personaggio sbloccabile arrivato sul titolo.
[amazon_link asins=’B07C8X7GBG’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fab412c3-b8b0-4e3f-99ab-9bd92101047c’]