Mario Tennis Aces si aggiorna alla versione 3.1.0 Eccovi una panoramica di tutti i cambiamenti e anticipazioni su Skelobowser.
In aggiunta alla Pianta Pirahna Falò mostrata ieri, sono state aggiunte le seguenti caratteristiche al titolo, oltre all’annuncio del personaggio di Luglio:
Modalità Swing
La sfida in treno contro Ragazzo Timido è stata aggiunta alla Modalità Swing. Può ora essere giocata in modalità cooperativa o competitiva, fino ad un massimo di 4 giocatori.
Opzioni aggiuntive
Quando si giocano i match in Doppio nelle modalità Partita Libera e Swing, è possibile selezionare di volta in volta i propri partner di gioco.
Nuovi personaggi
Giocando almeno un match online su Mario Tennis Aces nel mese di Giugno, potrete sbloccare la Pianta Pirahna Falò, sarà di natura tecnica. Per chi non gioca online, sarà disponibile a partire dal 1° Luglio 2019.
Giocando almeno un match online nel mese di Luglio, potrete sbloccare Skelobowser: sarà di natura difesa e la sua racchetta non subirà danni nel caso di errore di ricezione dei colpi a zona, mentre si danneggerà per l’errata ricezione dei colpi speciali. Per chi non gioca online, sarà disponibile a partire dal 1° Agosto 2019.
Nuove skin
Raccogliendo punti durante i match online nel mese di Giugno, potrete sbloccare Bowser in tenuta da tennis.
Raccogliendo punti durante i match online di Luglio e Agosto, potrete sbloccare rispettivamente Wario e Waluigi in tuta classica oltre a Koopa e Paratroopa in diverse colorazioni.
Sfida cooperativa
Torna la sfida Boo Hunt “a caccia di Boo” giocabile online in Modalità Swing: l’obiettivo è raccogliere assieme agli altri giocatori le monete rubate dai Boo e accumulare i punti obiettivo.
In caso di mancanza di altri giocatori reali, verranno aggiunti dei personaggi COM alla squadra.
A partire da Giugno 2019 le sfide Boo Hunter, Ragazzo Timido e Anelli di Yoshi, si alterneranno di mese in mese.
Altro
Potete trovare tutti i cambiamenti alle statistiche dei personaggi al seguente link.
Con Skelobowser finirà l’aggiunta di nuovi personaggi.
La rotazione delle sfide renderà le skin sbloccabili in precedenza di nuovo disponibili.
Il tutto lascia presagire una fine del supporto sotto questi aspetti per Mario Tennis Aces.