Stando alle parole di 2K Games e Firaxis, Marvel’s Midnight Suns non conterrà al suo interno nessun tipo di microtransazioni pay-to-win.
La scorsa settimana, durante la Gamescom: Opening Night Live 2021, è stato rivelato al pubblico il nuovo gioco di ruolo tattico Marvel. Solo pochi giorni fa in questo articolo vi avevamo parlato del gameplay del titolo, in quella occasione era stato rivelato anche un nuovo trailer. Essendo un gioco in cui i personaggi svolgono determinate azioni in base alle carte che avremo, i fan si sono un pò preoccupati che potessero essere coinvolte microtransazioni e uno scenario pay-to-win.
Fortunatamente è arrivata la conferma che all’interno del gioco non saranno presenti nessun tipo di microtransazioni. Questa è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale. Nel tweet viene spiegato che per ottenere nuove carte non sarà necessario spendere soldi. Le uniche cose che si potranno acquistare tramite i soldi saranno alcune skin esclusive, che però non influiranno sul gameplay. Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns è in arrivo su Nintendo Switch nella primavera del 2022 e nel gioco troverete gli eroi Marvel più iconici tra cui Iron Man, Wolverine, Ghost Rider e Blade.