Si torna a parlare di Metroid Dread, dove gli sviluppatori sono al lavoro per sistemare alcune problematiche presenti nel titolo.
La nuova avventura di Samus Aran in Metroid Dread sta conquistando tutti gli appassionati in giro per il mondo, con un numero considerevole di vendite raggiunte in pochi giorni dal lancio avvenuto lo scorso 8 ottobre 2021 su Nintendo Switch. Recentemente però alcuni giocatori hanno riscontrato un bug a pochi passi dalla fase finale del gioco, che costringe il software a chiudersi.
Una problematica non da poco che mina l’esperienza complessiva del titolo. Nintendo, nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dichiarando quanto segue: “Un bug è stato trovato in Metroid Dread che può impedire ai giocatori di progredire in una determinata condizione. Un patch per risolvere il problema sarà pubblicata entro la fine di ottobre. Ci scusiamo per l’inconveniente“.
La compagnia nipponica ha comunque spiegato che per risolvere in maniera manuale tale problematica basta rimuovere l’indicatore dalla porta sulla mappa e l’avventura procederà senza alcun problema. Quindi non ci resta che attendere i prossimi sviluppi su Metroid Dread.