Si torna a parlare di Minecraft Legends, una nuova importante produzione che presto sarà disponibile su Nintendo Switch.
In occasione del live streaming dedicato organizzato da Microsoft e trasmesso la scorsa serata, la nota azienda americana ha annunciato che Minecraft Legends sarà acquistabile a partire dal prossimo 18 aprile 2023 su tutte le principali piattaforme in commercio inclusa Nintendo Switch. Il team di sviluppo ha sottolineato inoltre che sarà presente fin da subito la funzionalità del “cross-platform“, che consentirà partite in multiplayer competitivo su tutte le piattaforme. Prima di lasciarvi alla visione del relativo trailer pubblicato per festeggiare tale annuncio, ecco la panoramica ufficiale del titolo:
“Il Nether portato dai Piglin si sta diffondendo nel Sopramondo, corrompendo tutto ciò che tocca. Sei tu l’eroe che proteggerà questa pacifica terra? Pianifica la tua strategia e affronta i Piglin in epiche battaglie, ma stai in guardia: non demordono mai. Sbaraglia le basi dei Piglin di giorno e difendi i tuoi alleati dopo il tramonto. Esplora biomi lussureggianti ricchi di tesori e pericoli, incontra nuovi amici e ritrova creature familiari. Con gli Alleati al tuo fianco, non ti resta che salvare il mondo”.
- Vivi un’epica leggenda dall’universo di Minecraft in un Sopramondo come non lo hai mai visto prima
- Stringi alleanze con nuovi amici e creature familiari, quindi guida la carica in epiche battaglie contro i feroci Piglin per difendere il Sopramondo
- Esplora un mondo lussureggiante e dinamico, ricco di risorse e diverso a ogni partita
- Sfida i tuoi amici o unisciti a loro in concitate battaglie, difendi il tuo villaggio e guida le tue unità per annientare gli insediamenti degli avversari
Stay Tuned!