Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered arriva su Nintendo Switch

Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered arriva su Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato che Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered arriverà su Nintendo Switch.

Il titolo arriverà su Nintendo Switch il prossimo 22 maggio 2025. Originariamente rilasciato nel 2012 per PS Vita esclusivamente in Giappone, questa versione rimasterizzata sarà la prima ad essere disponibile in inglese e su una piattaforma Nintendo.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Rivivi momenti leggendari: Partecipa a battaglie iconiche tratte da “Mobile Suit Gundam Seed” e “Mobile Suit Gundam Seed Destiny” con mappe e grafica migliorate. I giocatori possono scegliere tra le fazioni Earth Alliance Forces, ZAFT o Archangel e completare missioni al fianco di piloti e Mobile Suit familiari della serie.
  • Oltre 100 Mobile Suit: Tutti i Mobile Suit sono stati ridisegnati con texture ad alta risoluzione. Sblocca nuovi Mobile Suit e missioni dalla serie principale e scopri storie aggiuntive dell’universo di “Gundam Seed”.
  • Personalizzazione avanzata: Potenzia i tuoi Mobile Suit e l’armamentario attraverso un’interfaccia utente rinnovata, adattando le caratteristiche al tuo stile di gioco per affrontare avversari sempre più forti.
  • Miglioramenti del sistema: Sono stati aggiunti nuovi modi di mira e impostazioni del controller per un gameplay più fluido.

Al momento, Bandai Namco non ha specificato se ci sarà una versione fisica del gioco.

Condividi su

Articoli Correlati