Monolith Soft: “Ecco come è nato Un Futuro Comune in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition”

da | 25/05/20 19:20

Gli sviluppatori hanno voluto soffermarsi nel dettaglio sulla nascita del contenuto inedito presente nella release in arrivo a giorni su Nintendo Switch.

Ormai ci siamo, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile venerdì 29 maggio in esclusiva solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Oltre all’esperienza originale del titolo sarà presente anche un nuovo epilogo chiamato: “Un Futuro Comune” giocabile fin da subito una volta messa la cartuccia all’interno della nostra console.

Grazie all’intervista rilasciata ai ragazzi di Famitsu, il presidente e fondatore di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi ha voluto svelare alcune importanti curiosità sullo sviluppo di questa nuova storia.

Ecco le sue parole:

Sto scherzando ma non del tutto, fin da subito c’era una persistente sensazione di malessere nei confronti di Melia per determinate cose, ma in realtà avevamo anche altre due ragioni.

 

In primo luogo era dare a tutti gli appassionati una nuova storia con un occhio di riguardo al futuro di Xenoblade, e in secondo luogo finalmente potevamo utilizzare la spalla di Bionis, una mappa che non avevamo usufruito nel gioco principale ma che era perfettamente adatta per questa nuova esperienza.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati