Monster Hunter: pubblicato lo speciale messaggio di fine anno del produttore Ryozo Tsujimoto

da | 26/12/21 11:39

Non poteva mancare il classico messaggio da parte del produttore di Monster Hunter che svela alcune novità in arrivo nel 2022.

Ormai ci siamo, il 2021 sta volgendo al termine e anche Ryozo Tsujimoto, lo storico produttore del noto franchise Monster Hunter ha voluto augurare buone festività a tutti gli appassionati, svelando alcuni particolari del 2022 ormai alle porte. Ecco quanto segue:

Ciao a tutti, sono Ryozo Tsujimoto, produttore della serie Monster Hunter. Siamo quasi alla fine del 2021. Quest’anno abbiamo pubblicato due giochi del franchise, Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Grazie mille per averli giocati. Il 12 gennaio 2022 verrà pubblicata la versione Steam di Monster Hunter Rise. In estate, puntiamo a lanciare Monster Hunter: Sunbreak, massiva espansione di Monster Hunter Rise, spero che non stiate più nella pelle. Infine, mi auguro che continuiate a godervi le avventure di Monster Hunter. Vi auguro delle meravigliose festività“.

Quindi, non ci resta che attendere fiduciosi il 2022, visto che i piani di Capcom risultano essere ancora molto competitivi in termini di contenuti per quanto concerne gli attuali capitoli disponibili sul mercato. Prima di lasciarvi, non perdetevi assolutamente le nostre recensioni di Monster Hunter: Rise e Monster Hunter Stories 2!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati