Capcom ha annunciato che rilascerà una patch al DayOne di Monster Hunter Rise utile ai DLC e alle funzioni di gioco online.
Quindi, prima di iniziare a giocare vi toccherà aggiornare il software alla versione 1.1.1.
– Accesso ai contenuti del kit deluxe, nonché ai contenuti aggiuntivi dei bonus pre-ordine e dei bonus amiibo.
– Correzione di bug di entità minore.
– Per utilizzare i DLC e giocare online, è necessario aggiornare Monster Hunter Rise alla versione più recente.
L’aggiornamento 1.1.1 occuperà 600 MB di spazio sulla vostra console o microSD mentre se avete optato per la versione digitale del gioco, la quantità totale di spazio richiesto (totale, gioco + aggiornamento) corrisponde a circa 8.0 GB.
Mentre, per chi non lo sapesse, il primo DLC disponibile al lancio, il Kit Deluxe (incluso nella versione digitale di gioco Deluxe) includerà uno Stile armatura cacciatore Kamurai per il vostro personaggio, uno Sile armatura (soltanto testa) per il vostro Canyne e Felyne, 4 gesti, Set di pose, Pittura Facciale e Pettinatura. Il tutto al prezzo di € 14.99 (già) per chi volesse acquistarlo a parte.
Infine, vi ricordiamo che:
Monster Hunter Rise riceverà una serie di aggiornamenti gratuiti del titolo dopo il rilascio per rendere la tua caccia ancora più emozionante!
Il primo aggiornamento è previsto per la fine di aprile e introduce il Chameleos, così come molti altri nuovi mostri. Preparati a nuovi mostri!
Buona caccia!