Monster Hunter Rise Sunbreak: annunciato un nuovo live streaming dedicato

da | 08/03/22 10:52

Si torna a parlare di Monster Hunter, e nello specifico la nota compagnia nipponica ha svelato che in questa circostanza saranno svelate nuove informazioni sull’espansione dedicata a Monster Hunter Rise.

Capcom ha comunicato che a partire dal prossimo 15 marzo alle ore 15:00 ora italiana sarà trasmesso sui principali canali social un nuovo evento denominato “Monster Hunter Digital Event“. Durante questo spazio della durata di 20 minuti circa, la compagnia mostrerà contenuti inediti tra cui un nuovo gameplay dell’espansione “Sunbreak” di Monster Hunter Rise, titolo disponibile sia su Nintendo Switch che su PC. Vi ricordiamo che il contenuto aggiuntivo a pagamento per Monster Hunter Rise è previsto in uscita durante l’estate 2022.

Con Monster Hunter Rise per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature! L’avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l’aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

https://twitter.com/monsterhunter/status/1501107082099138560

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati