Sembra ormai imminente l’arrivo su Nintendo Switch di Nadir: A Grimdark Deck Builder ,un’avventura roguelike cupa e oscura.
Nadir: A Grimdark Deck Builder sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 20 febbraio 2023. Il gioco è descritto come un’avventura con un tema dark basato sulla costruzione di mazzi, che richiamano il fuoco infernale e con carte ispirate direttamente dalla Divina Commedia di Dante.
Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco:
Partecipa a battaglie di carte in cui ciascuna delle tue carte può essere giocata in due modi, a seconda del suo colore: blu o rosso.
Bilanciali a tuo vantaggio, ma fai attenzione, poiché ogni tua azione carica le abilità del nemico.
Colleziona abilità rosse e blu durante il tuo viaggio e combinale in carte doppie uniche, modellando il mazzo a modo tuo per prepararti alle sfide imminenti e sopravvivere il più a lungo possibile.
Raccogli risorse durante le spedizioni per espandere la città di Nadir e sbloccare nuovi personaggi, carte e venditori.
Sviluppa il tuo regno sotterraneo e aumenta le tue possibilità nei combattimenti futuri fino a quando non riuscirai a sconfiggere il boss e sbloccare nuovi peccati.
Ciascuno dei peccati porta il proprio set di nemici che alterano notevolmente il tuo stile di gioco.
Impararlo e sviluppare una strategia per sconfiggerlo è la chiave per costruire un mazzo potente e sopravvivere a ogni combattimento.
Nadir: A Grimdark Deck Builder sarà disponibile come download digitale sull’eShop di Switch. Il prezzo è fissato a $ 19,99.