Il noto creatore di The Last of Us ha svelato alcuni dei suoi titoli preferiti, citando anche una produzione del franchise di Zelda.
Neil Druckmann, il famoso autore di The Last of Us, rispondendo ad una domanda sul suo profilo Twitter ufficiale ha svelato i suoi 8 titoli preferiti includendo anche il leggendario The Legend of Zelda: A Link to the Past, titolo rilasciato nel lontano 1991 su Super Nintendo Entertainment System. A Link to the Past è il titolo della serie Zelda più acclamato dalla critica. Esso si distingue per l’atmosfera unica creata dalle grafiche e dall’audio, la sfida rappresentata dai dungeon e per avere introdotto nella serie alcuni oggetti che ne hanno fatto la storia, come l’arpione, i calzari di Pegaso e la spada suprema. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo anche che The Legend of Zelda: A Link to the Past è disponibile nella libreria dei titoli dedicati al Super Nintendo Entertainment System per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per rimanere sempre aggiornati sulle prossime grandi esclusive targate Nintendo in arrivo nelle prossime settimane.