Dopo essere stata annunciata nei mesi scorsi, la serie TV animata The Cuphead Show si appresta per il tanto atteso lancio il prossimo mese su Netflix.
Netflix ha comunicato finalmente che a partire dal prossimo 18 febbraio 2022 sarà disponibile la serie TV animata The Cuphead Show. Per festeggiare al meglio questo annuncio non poteva mancare un nuovo fantastico trailer, ma prima ecco la descrizione ufficiale del progetto: “Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman“.
“Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi. Per King Features, C.J. Kettler sarà il produttore esecutivo e i creatori di Cuphead – Chad e Jared Moldenhauer – saranno i produttori esecutivi per Studio MDHR. La serie sarà prodotta da Netflix Animation ed è prodotta dal produttore vincitore di Emmy e Annie Award, Dave Wasson (Mickey Mouse Shorts) e co-prodotta da Cosmo Segurson (Rocko’s Modern Life: Static Cling)”.