Emily Rogers, una delle più note insiders legate al mondo della Grande N, ha fatto una rivelazione sconcertante riguardo il nuovo modello della console ibrida.
Mentre il mondo intero si pone domande sull’effettiva necessità di un nuovo modello che comporta una sola modifica e del senso di non creare una versione più aggiornata, Emily Rogers torna a farsi sentire.
Secondo quanto afferma, il rumoreggiato modello “Pro” di Nintendo Switch, di cui The Wall Street Journal ha parlato molto in passato, non sarebbe altro che quello appena annunciato. Non dobbiamo aspettarci, quindi, una revisione complessa dell’hardware, proprio perché la versione aggiornata è quella appena annunciata, e non ha nulla a che vedere con le voci di corridoio che prevedevano una nuova CPU e uno schermo migliorato.
Insomma, non è bello dover scendere in questo modo con i piedi a terra, ma forse non è il caso di disperare: non è detto che Nintendo non stia segretamente introducendo anche un processore superiore al Tegra X1.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte di Nintendo stessa, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere novità sulla faccenda.