Fan di Zelda gioca 9999 ore e rompe il contatore di Nintendo Switch

da | 18/09/19 08:03

Ebbene sì. Giocare 9999 ore a Zelda: Breath of The Wild e raggiungere il limite massimo del contatore di Nintendo Switch è possibile!

Samir AID ha pubblicato uno screenshoot in cui mostra la sua attività di gioco su Nintendo Switch. Come avrete già intuito, il limite massimo di ore conteggiate dal timer di Nintendo Switch non può superare le 4 cifre.

I suoi follower, incuriositi, non hanno esitato a porgli la fatidica domanda: “Ma in tutte quelle ore, che hai fatto?” – Eccovi quindi la sua risposta.

Allora, lascio Switch sempre acceso per aspettare che sorga la Luna Rossa per sconfiggere Linels Dorati più e più volte, per farmare le parti. Sono i miei nemici preferiti ^_^ E sì, ho spinto Nintendo Switch fino al limite.

Ma facciamo un rapido calcolo per renderci conto dell’impresa. 9999 ore si traducono in 417 giorni, più di un anno di gioco senza sosta. Considerando che Zelda: Breath of The Wild è stato rilasciato il 3 marzo 2017, possiamo stimare una media giornaliera di gioco di 10 ore e 50 minuti.

E voi quanto avete giocato finora? Scrivetelo nei commenti ed unitevi al nostro Gruppo Facebook per non perdere altre curiosità sul mondo Nintendo!

Condividi su

Articoli Correlati